Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

giovedì 9 giugno 2016

L’appuntamento da non lasciarsi sfuggire: il Festival della Letteratura gavoese

Sta per iniziare la XIII edizione del Festival della Letteratura della Sardegna che si terrà nel cuore della Barbagia a Gavoi (NU).
Da pochi giorni gli organizzatori dell’Isola delle Storie hanno pubblicato il programma completo.
Gli appuntamenti sono due: il primo, Aspettando il Festival, il Preludio al Festival sarà dall’11 al 12 giugno 2016, il secondo, il Festival, inizierà il 30 giugno fino al 3 luglio 2016.
La formula vincente del Festival Letterario di Gavoi non muta, come tutti gli anni, oltre agli incontri con scrittori e scrittrici affermai e non, provenienti da vari Paesi, possiamo visitare le mostre, ci saranno spettacoli e ascolteremo della musica, poi non dimentichiamo che l’Isola delle Storie è rivolto non solo ai grandi ma anche ai più piccoli che con i laboratori e gli incontri organizzati tutti per loro anche quest’anno si divertiranno alla grande.
La particolarità del Festival riguarda la collocazione degli incontri che non saranno in un unico spazio, ma per ogni incontro sono previsti diversi luoghi sparsi per tutto il paese di Gavoi, quindi armandoci di scarpe comode dovremmo correre per le vie del paese verso: S’antana ‘e Susu, Piazza Sant’Antiocru, Giardino Comunale – Binzadonnia, Scuole elementari – Didova (spazio ragazzi), Salone Parrocchiale – Piazza San Gavino, Santu Bainzu, Piazza Mesu Bidda, Museo Comunale, Piazza S. Giorgio-Lodine (Nu).
Anche nella XIII edizione non ci sarà spazio per la noia, anzi il programma è talmente ricco di incontri ed eventi che non ci possiamo permettere il lusso di non andarci.
 
 
 
 

Per leggere il programma completo clicca QUI
 
Per maggiori informazioni guarda:
Instagram.


Se non hai mai sentito parlare de L'Isola delle Storie, il Festival Letterario della Sardegna di Gavoi (NU), e/o vuoi conoscere i vecchi post pubblicati nel Taccuino, leggi QUI.


Nessun commento:

Posta un commento

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.