Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

giovedì 30 ottobre 2014

Prima candelina

Il blog è nato un anno fa, mercoledì 30 ottobre 2013 e quindi oggi, Il Taccuino delle Voci, spegne la sua prima candelina...Buon Compleanno... 
Il primissimo post, pubblicato il giorno dopo, l’ho voluto dedicare alle persone che “passeranno da qui, che lasceranno un commento o un semplice saluto” e nella realtà siete stati in molti a passare da qui: grazie. 
Il Taccuino ha ottenuto traguardi inimmaginabili, mi ha dato la possibilità di incontrare nuove persone e soprattutto, inaspettatamente, ho ritrovato amici e conoscenti che avevo perso per strada. E’ stata una piacevole avventura. I commenti hanno rallegrato le giornate, mi hanno sostenuta e hanno rinforzato la voglia di continuare. Ringrazio i lettori fissi, i followers e tutte le persone che hanno letto e condiviso i post.  Un abbraccio affettuoso spetta agli amici che non appaiono direttamente nel blog, ma che hanno commentato i post e mi hanno consigliata di persona quando ci incontravamo nei momenti più impensabili. Il ringraziamento specialissimo spetta a chi mi ha incoraggiata e aiutata nei momenti di difficoltà. Grazie mille a tutti.
Dopo la conclusione del primo anno, adesso mi aspetta un altro traguardo: arricchire ancora di più il Taccuino con nuove storie, nuove curiosità e Voci nuove… A presto ...

2 commenti:

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.